La polvere di Henné, specie nella sua forma rinforzata, rinvigorisce il capello rendendolo adatto a sopportare le azioni degli agenti esterni, predisponendolo ad un maggiore e più funzionale metabolismo.
Dato che l’henné nella sua forma naturale, conferisce una colorazione rossastra, non gradita a tutti, Sitarama ha miscelato questa pianta benefica con altre erbe coloranti, per permettere così di ottenere una vasta gamma di colorazioni che vanno dal nero ebano al rosso mogano, dal castano al biondo dorato.
Le principali sostanze attive contenute nelle polveri coloranti Henné Color Sitarama sono: Henné (Lawsonia Inermis), Camomilla, Indaco, Mallo di Noce, Rosmarino, Cassia Italica.
L’Henné Sitarama copre i capelli grigi, rinforza le radici bulbari e migliora la salute generale dei capelli. Occorre tenere presente che i soli coloranti eudermici sono quelli vegetali, siano essi estratti di foglie o di radici. Tutta la gamma che Sitarama propone ha questa derivazione; è perciò di sicura innocuità.
Occorre tenere presente che i soli coloranti eudermici sono quelli vegetali, siano essi estratti di foglie o di radici.
– Disponibile in 7 colorazioni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.